giuli_17_01

mi piacerebbe avere un vostro aiuto

GIULIA GIULIA
4 years ago

Ciao a tutti. Mi piacerebbe avere un vostro aiuto per riempire la parete sopra il divano. Nella parete accanto ho già due grandi quadri quindi non vorremmo ripetere lo stesso tema con due grandi quadri... pensavamo ad uno solo grande ma non troviamo quello giusto e ho paura che non sia la soluzione adatta. Mi potete aiutare? 😍 grazie mille
Allego foto anche della parete accanto

Comments (4)

  • PRO
    MICROCOSMO Interior Design
    4 years ago

    Buongiorno, la parete è un grande fondale scenografico se l'idea è quella di mettere un solo quadro , dovrebbe essere in linea con gli altri, o una grande foto o uno astratto.



    oppure giocare con l'inversione dei colori

    Un'altra soluzione potrebbe essere quella di mettere delle luci di arredo



  • PRO
    Chiara Home Staging and Interiors
    4 years ago

    Ciao Giulia, visto che quelle sopra il tavolo sono stampe in b/n, direi che un grande quadro sopra il divano lo potresti collocare tranquillamente, si differenzierebbe e avresti una nota di colore.

    Dipende da quali siano i vs soggetti preferiti, paesaggio, astratto, ecc.

    Senza dover necessariamente inserire quadri quotati che implicano anche un investimento economico, online trovi tante possibilità ed anche qui su Houzz ci sono professionisti decoratori,

    sotto solo qualche esempio





  • PRO
    U&D Utile e Dilettevole
    4 years ago
    last modified: 4 years ago

    Ciao Giulia, hai provato a pensare di cominciare a collezionare dei piatti? Iniziando magari da fornasetti! Diversi Generi e tante dimensioni diverse!


  • PRO
    Chiara Colucci Interior Designer
    4 years ago
    last modified: 4 years ago

    Ciao Giulia, prenderesti in considerazione carta da parati? Questa che ti propongo la trovi da maison du monde. Jungle Style ma bianco e nero per rimanere nella linea da te scelta. Un saluto Chiara.