webuser_576203008

Scelta tappeti per il soggiorno

HU-576203008
4 years ago

Non riesco a pubblicare le foto, ma provo a descrivere il mio soggiorno, l'intenzione è quella di sostituire due antichi tappeti persiani nelle tonalità del bordeaux e beige con tappeti moderni, ma sono molto indecisa sui modelli e colori. La zona pranzo è formata da tavolo rotondo in noce, sedie imbottite a righe beige e verde, nicchia con mensole in cristallo, la zona relax un grande divano, due poltrone in colore verde scuro, mobile e tavolini color noce medio, il parquet è in rovere scuro. Qualche suggerimento?

Comments (4)

  • PRO
    STUDIO14
    4 years ago

    Buongiorno


    conviene mandare la foto, la salvi in jpeg e non in pdf e riprovi


    grazie


    Andrea

  • stefaniasasso61
    4 years ago
    last modified: 4 years ago

    ARAZI TAPPETI a Milano ....su Cose di casa rivista febbraio 2020 ho visto bei tappeti moderni.. non conosco ne la qualità ne il prezzo comunque intriganti..

  • Hermann
    4 years ago
    last modified: 4 years ago

    Stefania, ho dato una occhiata al loro sito, davvero belli i tappeti di Arazi, e hanno la disponibilità in tantissime misure per ciascun modello. Grazie per la segnalazione.

  • PRO
    tappeti.it
    4 years ago

    ciao Anonima,

    è difficile dare consigli pratici senza riferimenti visivi, ecco alcune alternative:


    - per staccare con il passato tappeto moderno Reef in stile geometrico con colori vivaci come vedi nel video sotto


    - in tinta unita tappeto moderno Blade nel colore silver/argento, un look metallico dovuto al materiale tutto viscosa usato nei tappeti moderni in sostituzione alla seta mostratto sotto



    - un disegno astratto come il tappeto Aurora con numerosi riflessi di colori e un disegno indefinito come vedi nel video sotto



    Tieni presente che tutti questi tappeti sono disponibili sul sito in varie misure e diversi colori.


    Spero di essere stato di aiuto

    Navid