feffe75

Camera shabby chic / country chic.. manca qualcosa...

4 years ago

Salve a tutti, ho ristrutturato una casa in sasso in collina e questa è la camera ma mi manca qualcosa da mettere sul muro.. vedo tutto troppo uniforme.. mi date qualche idea/consiglio? forse tutto troppo bianco anche se la volevo cosi..


Comments (8)

  • 4 years ago

    urge un tappeto che accenda un po' di vita

  • 4 years ago

    Un copriletto provenzale chiaro,un piumino. con copripiumone.. Dei cuscini ornanentali come gia hanno consigliato.. Il comodino non lo cambierei....un tappeto chiaro..

  • PRO
    4 years ago

    Salve Chiara! complimenti per la camera! se posso darti un consiglio tutto va personalizzato con gli accessori, lampade sui comodini, o candele e fiori secchi, tappeti, copriletto, cuscini, poltroncina colorata e un fantastico capezzale (non sacro);)

    in questo link puoi trovare qualcosa di bello e prezioso: link





  • 4 years ago
    last modified: 4 years ago

    il letto va "vestito", vedere le lenzuola cosi e' molto deprimente. Metta un copriletto e dei cuscini. Poi tappeti e quadri. Poi cosa fa il comodino di fianco all'armadio? Lo metta al suo posto e anche i comodini vanno arredati con almeno delle lampade. E poi devi decidere se vuoi delle tende sul letto. Se si, piu ricche e sui 4 lati , non cosi un unico pezzetto appeso, e' veramente povero

  • PRO
    4 years ago

    Complimenti!

    Buongiorno, completerei il tutto, aggiungendo le altre 2 tende mancanti al letto, un cassetone opportunamente dimensionato, ai piedi del letto se lo spazio di transito lo consente, abat-jour su entrambi i comodini, magari capaci di proiettare qualche colore la sera, valorizzati dalle pareti candide, ma sicuramente la ciliegina la porrà il dipinto che sarà in grado di darti ispirazione e tranquillità, ponendolo sopra la testata del letto.


    Buon weekend!

  • PRO
    4 years ago

    Ciao Chiara, se vuoi prendi spunto da alcune foto del sito "Romo" basta prendere un coordinato di tessuti e inserire un arazzo in tessuto ,un tappeto e dei cuscini per ravvivare il tutto...

    a disposizione anche per preventivi...realizziamo quadri con tessuti!

  • PRO
    4 years ago

    Chiara buongiorno,

    darei più risalto alla struttura del letto, tinteggiando la parete che fa da sfondo, anche in tono con il copriletto.