gabriellanovelli1

cerco idee per abbinare quattro sedie al tavolo rotondo barocchetto

Comments (17)

  • PRO
    labzona
    7 years ago

    Foto del resto dell'ambiente?


    gabriella novelli thanked labzona
  • PRO
    ester negretti
    7 years ago

    …che dire d'altro? esternegretti.com per dare un volto nuovo ai tuoi mobili! Ester&ResEt

    gabriella novelli thanked ester negretti
  • PRO
    Showroom Le Porte
    7 years ago

    Quali sono i colori predominanti della casa?

    gabriella novelli thanked Showroom Le Porte
  • gabriella novelli
    Original Author
    6 years ago

    Le pareti sono cielo chiarissimo e panna, le tende e i copridivani ( sono necessari per gatti e cane) hanno del rosso cupo

  • PRO
    lost and found experience
    6 years ago
    last modified: 6 years ago

    www.lostandfoundexperience.com. Ci sono uns sacco di sedie in legno miste

    gabriella novelli thanked lost and found experience
  • PRO
  • PRO
    gabriella novelli thanked lost and found experience
  • PRO
    Loredana Lenoci
    6 years ago

    Vorrei capire il contesto di tutta la casa, perchè il piede rosso?


  • gabriella novelli
    Original Author
    6 years ago

    Gent. ma Loredana, ho scelto il rosso perchè, in questo momento " storico" nel mio soggiorno ho le tende in voile con stampa peonie rosse e bianche con fondo grigio perla. i copridivani , sono rigati di colore rosso e grigio e ho anche diversi cuscini in fantasia con il rosso predominante. Il tavolo barocchetto l'ho cercato proprio per dargli un colore. Il rosso era l' unico colore che si armonizzava con i mobili e altri elementi d' arredo

  • gabriella novelli
    Original Author
    6 years ago


    Dimenticavo che nella parete sopra al divano ho messo un quadro cosi, con papaveri!

  • PRO
    Loredana Lenoci
    6 years ago

    io credo che così hai creato monotonia in questa stanza, troppo rosso, considerando i tanti richiami di questo colore già presenti in essa. A mio avviso, alleggerirei il tavolo con delle sedie trasparenti. Il tavolo di suo ha già una bella presenza sia nello stile che nel piede colorato. Le sedie trasparenti metteranno in evidenza il tavolo facendolo risultare più etereo. Se poi sul piano del tavolo, ricercassi oggetti, magari di design, daresti un tocco più glamour al tuo tavolo classico. Se mettessi sedie, colorate o di qualsiasi altro materiale, rischieresti di appesantire maggiormente lo spazio di questa camera. Bisogna saper dosare i colori, i materiali e gli stili. Ciao

    gabriella novelli thanked Loredana Lenoci
  • PRO
    Styledesign
    6 years ago

    Buon pomeriggio!

    Sedie che riprendono lo stile del tavolo, in particolare si cerca di seguire la forma della base centrale intagliata del tavolo, sarebbe la soluzione ideale.




    Queste sedie sono in stile classico ma non badi troppo alla tappezzeria perché abbiamo un'ampia scelta di tessuti dalla microfibra a pregiati tessuti con fantasia.

    Sedie da abbinare al tavolo: idee e tessuti.

    Cosa ne pensa? :)

    gabriella novelli thanked Styledesign
  • gabriella novelli
    Original Author
    6 years ago

    Grazie, le sedie sono tutte belle e adatte però non voglio cadere troppo nel classico! cerco soluzioni un pò più " trasgressive"


  • patrizia_ferramondo
    6 years ago

    Sedie panton nere?

    gabriella novelli thanked patrizia_ferramondo
  • patrizia_ferramondo
    6 years ago

    Il piano del tavolo vuoto magari alleggerire anche il contorno

    gabriella novelli thanked patrizia_ferramondo
  • PRO
    LivingDECO
    6 years ago

    Lost and found, quante belle cose! Se fossi più vicina sarei già li a curiosare :-)

    gabriella novelli thanked LivingDECO