anna_bosco79

elettrodomestici italiani

Anna Bosco
2 years ago

Ciao! Sto ristrutturando casa e il mio concept è quello di comprare prodotti il più possibile locali o nazionali. Sto cercando informazioni su elettrodomestici di qualità italiani: ho già ordinato il piano cottura della Bertazzoni ed ora mi stavo informando per il forno. Ho la necessità di avere un forno con buone prestazioni, affidabile e che raggiunga elevate temperature...ho valutato i forni dell Bertazzoni, ma poi mi sono imbattuta in quelli della ILVE che mi sembrano altrettanto validi. Non conoscendo nessuno dei due marchi vorrei avere qualche informazione/opinione a riguardo.
Grazie

ILVE
Bertazzoni
altro

Comments (9)

  • stefaniasasso61
    2 years ago

    Electrolux azienda italianissima validissima di Pordenone in Friuli

  • Anna Bosco
    Original Author
    2 years ago

    Si la conosco essendo Friulana ☺️
    Sto indagando un po’ il panorama dei prodotti essendo particolarmente esigente per quanto riguarda il forno 😅

  • Anna Bosco
    Original Author
    2 years ago

    Comunque grazie!

  • sandro_913323307
    2 years ago

    Electrolux mi sembra sia un brand multinazionale...anche con sede italiana, ma proprietà non

  • sandro_913323307
    2 years ago

    Italiana

  • Anna Bosco
    Original Author
    2 years ago

    Si Electrolux adesso è del gruppo AEG/miele. Italiana/friulana sarebbe rimasta la Zanussi, ovvero l’azienda da cui è partita l’electrolux, però fa solo prodotti professionali ...

  • stefaniasasso61
    2 years ago

    A me sulla Veneta Cucine hanno molto notato tutti elettrodomestici electrolux che stanno andando benissimo anche lavatrice e asciugatrice hoprsso electrolux un po più rumotosafevo dire della miele ma asciuga benissimo

  • stefaniasasso61
    2 years ago

    Hanno montato (errata corrige)

  • PRO
    ForinoArchitetti
    2 years ago

    Puoi dare un'occhiata anche ai prodotti di Barazza, azienda italiana.

    https://www.barazzasrl.it/gamma/forni-coordinati/