jennifer_aceti

Suggerimenti per sfruttare angolo in cucina

Jennifer Aceti
5 years ago
Buongiorno!
Sto cercando idee e suggerimenti su come potrei sfruttare un angolo “morto” in cucina.
L’arredatore mi ha sconsigliato di arrivare in battuta al muro con il pensile per via della finestra, ma così ho spazio sprecato che vorrei usare... oltre alla sensazione che la cucina sia “incompleta”.
Pensavo a mensole o anche a qualcosa angolare da appoggio per sfruttare meglio l’angolo.
Idee? Consigli? Qualcuno ha qualche immagine da mostrarmi per trarne spunto?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

Comments (14)

  • PRO
    DesignerKitchen
    5 years ago
    in bel pensile a giorno
  • stefaniasasso61
    5 years ago

    bella idea del pensile a giorno per gli ordinati !!!!

  • PRO
    Home ON Stage - Irene Auddino
    5 years ago

    A me sfugge una cosa: i pensili sono da sostituire o vorresti integrarli per completare la parete?

  • Jennifer Aceti
    Original Author
    5 years ago
    @Irene vorrei integrarli
  • Jennifer Aceti
    Original Author
    5 years ago
    @stefania infatti! Non è esattamente il mio caso :)
  • stefaniasasso61
    5 years ago

    neanche il mio!!!

  • Elena Crovini
    5 years ago

    Io sposterei il pensile più a destra contro la spalletta della finestra e metterei un pensile alto e stretto tra i due pensili esistenti, magari di un colore diverso dagli altri, a giorno o con l'anta.

  • Paola
    5 years ago
    Lo spazio nn è molto e secondo me risulterebbe quasi forzato e rischierebbe di non star bene. Io metterei una bella edera sul pensile che arricchisce lo spazio vuoto e sulla parete della finestra metterei dei quadretti, due piccoli o uno lungo ma niente di più.
  • M.Antonietta
    5 years ago
    A me non dispiace così com’è, potresti realizzare un orto verticale se c’è abbastanza luce.
  • Jennifer Aceti
    Original Author
    5 years ago
    @elena così però si sfalsa con le basi ci avevo provato ma non mi piace
  • Jennifer Aceti
    Original Author
    5 years ago
    @paoa @m.antonnietta a piante e decò non ci avevo pensato in effetti
  • PRO
    habitat
    5 years ago

    Togli l'ultimo pensile e aggiungi pensili alti allineati sopra in larghezza a misura, il pensile avanzato glielo scali al tuo arredatore per la bontà del consiglio.

  • PRO
    MICROCOSMO Interior Design
    5 years ago

    Salve, potrebbe mettere due mensole a misura dello stesso colore della parete