adriana_cartamina

Chiusura nicchia

Buongiorno.. nel bagno ho una nicchia dove verrà posizionata la lavatrice e sopra diverse mensole per contenere detersivi, asciugamani ecc.. e vorrei una soluzione per chiuderla a tutta altezza e nascondere tutto. Cosa mi consigliate? Avevo pensato ad una tenda a rullo o veneziana ma non so... allego una foto presa dal web con una nicchia molto simile alla mia.. grazie

Comments (8)

  • Adriana Cartamina
    Original Author
    5 years ago
    Ecco la foto
  • PRO
    FRANCESCA RUTIGLIANI
    5 years ago
    approvo la tenda a rullo oppure andrebbe bene anche la costruzione di ante su misura .
  • PRO
    michele volpi - studio interior design
    5 years ago
    last modified: 5 years ago

    Se hai spazio laterale a sufficienza, potresti pensare di far fare una anta scorrevole alta fino a soffitto. Risparmi spazio ed è molto più bella di una tenda

  • Franco2018
    5 years ago

    ... a meno che non si tratti di una tenda a rullo artistica!


  • Vicky Muller
    5 years ago
    last modified: 5 years ago

    l idea della tenda a rullo è pratica. ci molti siti che stampano su tessuto le tue foto. potrebbe essere una soluzione carina e che si intona al tuo bagno. ti fanno il tessuto su misura.

  • PRO
    Roberta Tognoni
    5 years ago

    premesso che l'anta scorrevole se scelta con cura potrebbe diventare anche un elemento di decoro molto bello, ecco un'altra soluzione al link qui sotto

    https://www.arredaclick.com/it/armadi-cabine/armadi-a-muro/armadio-muro-lineare-queens.html

  • HU-330323510
    12 days ago

    Buongiorno, ho una nicchia più larga, 98 cm e quindi forse ci vogliono due ante invece di una e l'idea mi piace. Potrebbe mettere una foto da vicino per vedere come sono fissate le cerniere? Le porte sono in MDF laccato? Di che spessore? Grazie MRosa