savinilaura

Come arredare angolo della sala

Laura Savini
6 years ago

Buongiorno vorrei un consiglio su come poter “arredare” questo angolo della sala. Al momento c’e questo tavolino bianco e una lampada da parete, vorremmo però togliere il tavolino e mettere qualcos‘altro. La profondità del divano e‘ 100 cm. Mentre la misura della parete (proseguimento del divano) e‘ 92 cm. Grazie, attendo vostri consigli




Comments (9)

  • Livia
    6 years ago

    ho il tuo stesso quadro! :-)

  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    6 years ago
    Credo serva del colore....un paio di idee
  • PRO
    Mobilificio Marchese
    6 years ago

    Buongiorno carissima Laura,

    abbiamo deciso, leggendo il tuo messaggio, di aiutarti a trovare ciò che fa al caso tuo. :)

    Di seguito, ti inviamo le foto di infinite proposte dei migliori brand italiani presenti sul nostro sito.

    libreria Joker Charlotte poltrona


    Times orologio a specchio

    Luna

  • PRO
    Fonte del Rustico
    6 years ago

    Buon pomeriggio Laura! Per rilassarsi un po' in ore diurne o viver sognando in ore notturne, ecco l'idea di una Libreria artistica poeticamente originale, con Luci soffuse effetto Cielo stellato inserite fra i Rami che sovrastano la comodità del suo Divano...

    Piero


    Le nostre proposte disegnate a mano · More Info

  • PRO
    LivingDECO
    6 years ago

    Se hai intenzione di fare un restyling più profondo puoi anche decorare la parete retro divano con una carta da parati :-)

    Ad esempio qualcosa con dei rimandi rossi per riprendere i cuscini, come questo:

    Trovi questa e altre carte qui: www.livingdeco.it ...e puoi anche creare la tua carta da parati personalizzata!

  • PRO
    LivingDECO
    6 years ago

    Ah: l'idea di mettere una pianta da vaso nell'angolo mi piace molto!

  • Laura Savini
    Original Author
    6 years ago

    In realtà mi piaceva riempire quell’angolo con qualcosa, non una pianta in quanto ho un vaso in un altro angolo.Pensavo ad una libreria moderna o dei ripiani, qualcosa per mettere libri e soprammobili

  • PRO
    Falegnameria su misura
    6 years ago
    last modified: 6 years ago

    Io creerei una fioriera a cubo chiuso ad altezza divano con vano sopra contenitore di pochi cm per posizionare ghiaino bianco dove inserire tante piante, sopra dal soffitto lampade adeguate illuminazione piante