geo_sforza

Sedia design da attualizzare

Giuseppe Sforza
6 years ago

buon giorno a tutti.

come suggerite di attualizzare e sdrammatizzare la sedia design anni 60 in fotografia da inserire in un contesto contemporaneo?

grazie

Giuseppe


Comments (13)

  • PRO
    LivingDECO
    6 years ago

    Eheh, concordo! L'abbinamento di linee, volumi, colori e materiali è molto equilibrato e particolare.

  • PRO
    Irene Dall'Aglio
    6 years ago

    Bella cosi'!


  • PRO
    Voleno Felice srl
    6 years ago

    perfetta così

  • PRO
    Chiara Home Staging and Interiors
    6 years ago

    Concordo, lasciala così.

  • Giuseppe Sforza
    Original Author
    6 years ago
    Grazie a tutti
  • federica_desantis
    6 years ago
    Sono sempre pro personalizzazione ma questa volta concordo con gli altri, perfetta così! Se proprio hai necessità, potresti aggiungere un vello (rigorosamente sintetico ma di qualità) ma dipende dal contesto...
  • PRO
    senzanumerocivico
    6 years ago
    Molto bella, è già attuale!
  • PRO
    Showroom Le Porte
    6 years ago

    La linea è molto bella, il marrone scuro le dà quell’aspetto vintage originale, ma un Cuoio chiaro la renderebbe molto attuale secondo me.

  • PRO
    officina29ARCHITETTI
    6 years ago

    È stupenda così!

  • PRO
    Galleria Bosi
    6 years ago

    Buongiorno,

    effettivamente la seduta ha già un suo equilibrio originale ma se proprio ha desiderio di rimodernarla Le posso consigliare di ritappezzarla sia con un cuoio chiaro, come dicevano i colleghi, mantenendosi sul genere retrò industrial o altrimenti stravolgere completamente la seduta spingendosi nel luxury con un bel velluto e laccando di nero la struttura in legno. Io ad esempio ho deciso di "drammatizzare" delle poltroncine decò anni 30 con un velluto arancione e laccando di nero le gambe....le dirò che appena le ho messe in vetrina sono state subito acquistate! Ovviamente il gusto è soggettivo, può piacere come no, così come le necessità ed il luogo in cui tale oggetto andrà posizionato, ma io non escluderei lo stravolgimento per sdrammatizzare e personalizzare un elemento sicuramente elegante ma forse un pò banalotto.

    Saluti

    GALLERIA BOSI

  • PRO
    Showroom Le Porte
    6 years ago

    Molto interessante questa ambientazione!

  • PRO
    Galleria Bosi
    6 years ago

    La ringrazio molto