giovanni_licitra77

Pavimento nuovo o pavimento rinnovato?

Giovanni
6 years ago
last modified: 6 years ago

Buongiorno, ho una domanda molto semplice : cosa ne pensate dei pavimenti antichi rinnovati? è possibile coniugare questo tipo di pavimenti con uno stile moderno o contemporaneo?


Comments (15)

  • PRO
    MakeUpYourHouse di Monica Taroni
    6 years ago
    wow, che meraviglia...... assolutamente sì!
  • PRO
    MakeUpYourHouse di Monica Taroni
    6 years ago
    un Total White ad esempio lascerà protagonista i pavimenti
  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    6 years ago
    Se si tratta di una ambiente cucina oltre al suggerimento già dato, anche acciaio inox
  • Bil
    6 years ago

    Bellissimo!!!

  • sarazoff
    6 years ago

    Assolutamente da recuperare se il disegno ne vale...come il tuo per esempio! Basta non appesantire troppo intorno perché il vero protagonista deve essere lui.



  • Tiziana Balestrieri
    6 years ago
    Magnifico....assolutamente da tenere....e si al mescolamento....
  • Tiziana Balestrieri
    6 years ago
    Ho sbavato anche sulle foto seguenti....
  • Giovanni
    Original Author
    6 years ago

    condivido in pieno, molto belle.

  • PRO
    Home Atmosphere
    6 years ago

    I vecchi pavimenti sono splendidi e la loro bellezza viene esaltata da un arredamento decisamente contemporaneo. Abbiamo recentemente ristrutturato per l'affitto un bilocale a Milano e abbiamo mantenuto il vecchio pavimento originale della casa in cementine. Le abbiamo trattate rendendole idrorepellenti ed antimacchia con dell'olio di lino.

    Ristrutturazione ed Homestaging per l'affitto a Milano · More Info


    Giovanni thanked Home Atmosphere
  • Giovanni
    Original Author
    6 years ago

    Grazie mille, mi piace molto questa foto e l'effetto è suggestivo.


  • Angy P
    6 years ago
    Il mio timore è la praticità. Nonostante i trattamenti i pavimenti vecchi si macchiano indelebilmente
  • PRO
    Emanuela Cornaggia Architetto
    6 years ago

    Assolutamente le direi di sì, sia come forma come colore e come effetto decorativo. Resta comunque il fatto che deve piacere, deve essere sentito come un recupero di gusto e non sentirsi obbligati a tenerlo solo e semplicemente perché c'è. Questa è la cosa importante; una ristrutturazione determina dei costi e tutte le scelte devono essere pienamente consapevoli...... buon lavoro

  • PRO
    R.A EDILIZIA
    6 years ago
    Salve,se rientra nei suoi gusti il consiglio che posso darle e' di tenerlo assolutamente,con la giusta sincronia di arredo si possono ottenere contrasti da favola....
  • PRO
    HABITAT arredamenti
    6 years ago

    Bellissimo pavimento....se è in buone condizioni, il recupero manterrà l'atmosfera originale ed una originalità preziosa....sopratutto se abbinato ad elementi moderni e minimalisti