mr_marcocosta

ANgolo d'entrata

mr_marcocosta
7 years ago
Cosa mettereste in questo angolo che da su un soggiorno-cucina invece di un appendino grazie

Comments (6)

  • PRO
    ester negretti
    7 years ago
    last modified: 7 years ago

    Buongiorno mr_marcocosta

    Consiglio da artista? Una serie di "impronte" 30x30, ciò che io definisco "ritratti dell'io profondo".

    Ester Negretti

  • PRO
    GA | architetto
    7 years ago

    Dalla foto non si riesce a intuire il contesto, ma potresti provare con uno specchio oppure una libreria a tutt'altezza. Se invece hai necessità di mettere dei vestiti e non vuoi un appendiabiti aperto puoi provare con un armadio portaabiti su misura.

  • PRO
    Styledesign
    7 years ago

    Buongiorno!
    Concordo con GA | architetto: dalla foto non si riesce a capir bene com'è l'angolo di entrata e non si conoscono le misure.
    Ad ogni modo, potrebbe inserire librerie, armadietti, consolle, specchi, portavasi o credenzine/portatelefono, cioè dei mobili di dimensioni contenute (mi par di intuire dalla foto che non ci sia molto spazio a disposizione) ma utili e da poter sfruttare grazie a ripiani o cassetti!
    Ecco delle idee:

    Consolle angolare e specchio lungo 2m, perché no?
    Se ha bisogno di mobili su misura, noi siamo i produttori di ciò che le abbiamo proposto, quindi non abbiamo difficoltà a modificare un mobile secondo le sue necessità.


  • PRO
    LR_Architetto
    7 years ago
    last modified: 7 years ago

    una libreria angolare da utilizzare anche come appoggio per svuotatasca o poggiachiavi.... quella della foto è a casa mia (colonizzata dai giochi di mio figlio) è di Ikea presente nei colori base bianca nera rossa e credo anche color legno chiaro, resistente e conveniente nel rapporto qualità/


    prezzo

  • PRO
    Arch Sara Pizzo - Studio 1881
    7 years ago

    Una consolle, magari per appoggiarvi uno svuota tasche, con sopra uno specchio per rendere l'ingresso più spazioso e luminoso.