maddalenaserrati

rivestimento bagno

Lamaddy
7 years ago
Buongiorno a tutti, dilemma. non so come collocare il decoro del rivestimento dei bagni nella mia nuova casa. Il bagno un po più grande avrà il rivestimento esagonale qui fotografato ho ordinato il 50% della mattonella più chiara il 10% di quella più scura il 10% di quella ocra e il 5% del decoro. l idea è di mettere sulla parete della doccia solo su quella più visibile dalla porta un mix tra tutte le piastrelle e vorrei fare una cosa simile in una altro pezzo di parete ma non so dove, riuscite a darmi qualche consiglio? le piastrelle le rivolgerò con la punta verso l alto fino ad un'altezza di 2.4 m. ci sarà il parquet in foto e il piatto doccia sarà con questo mosaico. grazie

Comments (7)

  • Lamaddy
    Original Author
    7 years ago
    Ho sbagliato vi invio la piantina giusta
  • Lamaddy
    Original Author
    7 years ago
    Ciao Erica, grazie. mi piace l idea ho solo paura che riprendendolo in tutta la zona lavabo risulti un po pesanteq
  • PRO
    Erica Bagnasco Architetto
    7 years ago

    Potresti limitarti a rivestirne solo una fascia, magari posizionando più chiari che scuri. O da terra fino a 1 metro.

  • Lamaddy
    Original Author
    7 years ago
    Non è semplice decidere. grazie molte.
  • PRO
    Miroma Ceramiche
    7 years ago

    Salve Maddalena, potresti usarlo su uno dei lati dove verrà montato eventuale mobile, ovviamente la parte dove si potrà notare di più.

  • Claudia
    6 years ago
    rrrŕ