rossi_anna73

devo. ristrutturare un appartamento. chiedo di conttatare un architett

anna rossi
8 years ago
sono iscritto al sito houzz
Bauernhaus Modernisierung Bayern · More Info

Comments (9)

  • PRO
    Viviana Severini
    8 years ago
    Qui ne trova quanti ne vuole. In che zona è lei? Se avesse piacere di avvalersi di una mia consulenza mi scriva pure senza problemi. archivi.project@gmail.com valuteremo insieme cosa potrei fare per lei.
    Cordiali Saluti
    Viviana Severini
  • PRO
    antonio perrone architetto
    8 years ago
    Gent.ma Anna Le consiglio di fare una breve ricerca di progettisti nella sua zona che presentano lavori congruenti con i suoi gusti. Comunque la distanza geografica non e' un grosso problema. Il nostro studio lavora quotidianamente su cantieri fuori Piemonte(la ns regione). www.archperrone.it
    Saluti e buona serata!!!
  • PRO
    misurediverse
    8 years ago
    Buonasera,può contattarci info@misurediverse.it facciamo consulenza online.
    Cordiali saluti
    MiSuReDiVeRsE
  • PRO
    ForinoArchitetti
    7 years ago

    Come le hanno consigliato i miei colleghi faccia una prima ricerca di professionisti nella sua regione! Io sono di Napoli, ma lavoro anche fuori la mia regione.

    Buona ricerca!

  • PRO
    BUERO PHILIPP MOELLER
    7 years ago

    Cara Anna,

    I´m sorry we don´t speak italian so I have to answer you in english. Well, we are architects based in Munich. You can find our projects on our website: www.bueropm.com. Please call us for more information or send us a mail so we can contact you - also in italian. Cordiali saluti Christine Baumann for BPM

  • PRO
    Isaac Light
    7 years ago
    last modified: 7 years ago

    Buongiorno Anna.

    Come intende ristrutturare il suo appartamento? Con uno stile minimalista o altro? All'interno del nostro sito può trovare diverse soluzioni per il suo appartamento. Visiti www.isaaclight.com e ci contatti pure senza impegno!

    Buona giornata

  • PRO
    Bed Up Down
    7 years ago
    last modified: 7 years ago

    Credo che sia proprio nel posto giusto, qui troverà tantissimi professionisti pronti a soddisfare ogni sua esigenza. Qualora avesse il piacere di dare un tocco di originalità al suo appartamento o recuperare spazio, siamo a disposizione per la valutazione gratuita per un letto che scende dal soffitto senza occupare le pareti della stanza Bed Up Down

  • PRO
    Easy Relooking
    7 years ago
    last modified: 7 years ago

    Buongiorno, è nel posto giusto per contattare un professionista, farsi fare un preventivo e iniziare con la progettazione! anche online, ormai con i render fotorealistici si superano molti limiti