pip_boy

Cambio colore cucina rustica

PIP BOY
last year

Buongiorno, vi chiederei un aiuto nella scelta del colore e/o dello stile per quanto riguarda questa cucina in foto (anche migliorie, tutto benaccetto).
Fondamentalmente la cucina in foto si trova in una casa in campagna, un casale toscano e mi sarebbe piaciuto cambiare forma e magari se necessario aggiungere anche decorazioni o mensole se pensiate vada fatto.
Nell' ultima foto ho inserito una cassapanca che ho fatto il mese scorso con colore di fondo verde e sopra il Powder Glaze per dare un effetto di nero invecchiato sugli incavi, mi sarebbe piaciuto riutilizzare questa tecnica anche sulla cucina magari utilizzando invece che un powder nero magari uno color ocra o noce chiaro sulle antine riverniciate di bianco o avorio.
Sono comunque un po' inesperto nell' arredare o nello scegliere abbinamenti e vedendo varie persone dentro consigliare e fare cose bellissime ho scelto di chiedere anche per imparare qualcosa.
Vi ringrazio tantissimo in anticipo per la disponibilità e l' interessamento.

Comments (5)

  • PIP BOY
    Original Author
    last year

    Ps : la cassapanca si trova in un ' altra casa arredata completamente diversa.

  • PRO
    Olivia Crescioli architetto e interior designer
    last year