webuser_711621196

Consigli ingresso

Jessica
last year

Buongiorno mi farebbe piacere ricevere un consiglio su come arredare un angolo del mio ingresso in cui è presente il modem del wifi che vorrei nascondere...Come mi sono pentita di averlo fatto mettere lì!! Ad ogni modo pensavo di mettere all'inizio una consolle ma non mi convince mi piacerebbero un mobile sospeso e magari delle mensoline su cui appoggiare in basso il modem però mi è stato detto che non posso bucare per via dei passaggi dei fili della corrente un po' ovunque 🤦🏻‍♀️poi ho pensato a delle ceste/ scatole per nasconderlo e mi è stato detto che potrebbe surriscaldarsi e quindi non ho più idee 😂chiedo aiuto quantomeno per rendere questo angolino piu accogliente!grazie a chi vorrà aiutarmi

Comments (12)

  • Jessica
    Original Author
    last year

    Mimetizzazione perfetta perché non si vede 😂 che salotto carino complimenti

  • Cuiprodest?
    last year
    last modified: last year

    Io farei fare un mobile su misura possibilmente con ante chiuse (forando lo schienale nel punto in cui ci sono le placche) per mettere poi il modem sul piano, appoggiandolo alla paretina sulla sinistra, in modo che frontalmente si veda solo il profilo stretto del modem




  • Borgo Marco
    last year

    Potrebbe stare bene una piccola credenza madia effetto cemento..si abbina al pavimento.


  • PRO
    Sonja home Project
    last year

    Buon giorno Jessica, 

    Non è indicato che stile e che colori sono presenti, ma

    Dall'unico elemento visibile = lo specchio=  si percepisce uno stile coastal, quindi ho selezionato alcune proposte che potrebbero integrarsi bene con quell'unico elemento.

    Aggiungerei un tocco di celeste alla parete o con gli elementi da aggiungere

    Sperando di esserti stata utile

    Sonja

  • PRO
    Flavia Case Felici Home Staging
    last year

    Opterei sicuramente per una piccola consolle di metallo bianco, co un ripiano inferiore su cui poggiare il modem


  • Jessica
    Original Author
    last year

    Grazie a tutti per i consigli!!alcuni suggerimenti sono davvero ottimi  L'idea della consolle era quella che mi piaceva di più ma anche se magari dalla foto non sembra la parete non è tanto larga e non riesco a trovare la consolle della lunghezza giusta! E fare un mobile su misura sarebbe anche troppo dispendioso mi serviva una soluzione più economica e veloce! Avevo pensato anche all'idea di appoggiare semplicemente dei quadri a terra che riprendessero i colori dell'ambiente ma no so se l'idea possa poi star bene

  • nonnetta
    last year

    quanto spazio c'è tra il pilastro e la porta?


  • PRO
    Sonja home Project
    last year

    Buona sera Jessica, 

    Forse la sedia 

    RÅGRUND

    Come indicato in una delle soluzioni proposte potrebbe fare al caso tuo.veloce , economica con ripiano e pioli che potrebbero diventare dei portalibri o riviste.

    Ecco le dimensioni 

    Sonja

  • PRO
    Sonja home Project
    last year

    E agganciare lo specchio ad un listello

  • gloria_paciarotti24
    last year

    Come ti hanno già detto andrei anche io su una consolle o... un angolo verde?