hzdeleted_44037624

Decorare parete vuota

User
4 years ago
<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?><md>Buon giorno creativi
Ho bisogno delle vostre idee sulla decorazione della parete vuota sopra l acquario. Sono mesi che spero in qualche idea carina e azzeccata senza dover spendere troppo, ed evitando di metterci cose troppo in rilievo " tipo mensole e dintorni" per il semplice fatto che non avrei nulla per riempirle e nei giorni natalizi, l' acquario verrà spostato per far posto ad un grande albero ☺️
Ho postato le altre foto per mostrarvi lo stile della stanza e per rimanere " a tema" con i colori che ci si possano abbinare.

Comments (3)

  • PRO
    Fabricamus Architettura e Ingegneria
    4 years ago

    Non si vede alcuna foto......

  • PRO
    Mipiacemolto
    4 years ago

    Ciao Elisa, se sei alla ricerca di complementi che sappiano dare carattere alla parete ti consigliamo di visitare il nostro negozio online: vi troverai tante soluzione originali e di qualità!

    https://mipiacemolto.it

  • Andrea Pieravanti
    3 years ago

    ciao elisa, non si vede nessuna foto, però penso che i quadri ed i dipinti sono sempre ottime idee per riempire una parete vuota, inoltre sono anche facili da spostare nel caso tu voglia mettere l’albero di natale. Ovviamente ti consiglio di scegliere il colore del quadro riprendendo colori già presenti nella stanza.
    qui ci sono alcuni esempi di come puoi disporre alcuni quadri