benti82

Cercasi PRO per progettazione parete tv

Benti
5 years ago

Buonasera,
Siamo alla ricerca di un PRO che ci aiuti a progettare al meglio una parete attrezzata per il nostro living, utilizzando però prodotti Novamobili o Sangiacomo (purtroppo abbiamo questo vincolo avendo già versato l'acconto al mobiliere). C'è qualcuno che potrebbe supportarci? Magari anche a distanza. Grazie

Comments (14)

  • PRO
    michele volpi - studio interior design
    5 years ago

    forse vi converrebbe contattare direttamente le ditte interessate, chi meglio di loro possono consigliarvi?

  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    5 years ago
    Mi permetto due suggerimenti da contattare che ho visto che offrono consulenza a distanza e sono presenti su Houzz http://www.casacadabra.it/about/ e https://www.grinteriordesign.it/. Guarda i siti. Secondo me la cosa migliore è contattarli direttamente e capire se possono aiutarti. Una telefonata non è impegnativa. Potresti anche dare un’occhiata ad altri professionisti della piattaforma. Hai solo l’imbarazzo della scelta. Poi, se ti fa piacere, mostraci il risultato. ;)
  • Benti
    Original Author
    5 years ago

    Avevo pensato di contattare le aziende, ma immagino che mi diano i contatti dei rivenditori/mobilieri, mentre vorrei un progetto ad hoc, studiato meglio, anche nei colori...

  • Benti
    Original Author
    5 years ago

    Grazie Maria Grazia. Certo, postero' il risultato finale... quando finalmente ci sarò arrivata! :) Con tutti i consigli che mi ha gentilmente dato mi sembra il minimo! :)

  • PRO
    User
    5 years ago
    Ciao Benti, a quanto capisco è un lavoretto facile facile... Se vuoi ti do una mano ...
    ovviamente come consiglio!
  • PRO
    Fonte del Rustico
    5 years ago
    last modified: 5 years ago

    Vero, io lavoro soltanto il "Su misura"... Ma come potrebbe comunque un "Forestiero" a quelle Aziende, produrre un Progetto legato a loro?

    Buona serata d'estate!

    Piero


    "Meraviglie esclusive" · More Info


  • Benti
    Original Author
    5 years ago

    Lorenzo se le va di darmi un consiglio, trova un mio post recente con anche le foto della parete "incriminata". Per una vera e propria consulenza/progetto possiamo sentirci per parlarne meglio. Grazie comunquecomunque della disponibilità!!

  • Benti
    Original Author
    5 years ago
    Habitat mea culpa in realtà. Il prodotto cmq mi è piaciuto e il mobiliere è sempre molto disponibile. solo non mi convincono le proposte che fino ad ora mi ha fatto. Vorrei qualcosa di più particolare, ma da sola non so da che parte iniziare :)
  • Benti
    Original Author
    5 years ago
    Buonasera Piero,
    spererei di trovare qui sulla piattaforma qualcuno che conosce i prodotti delle due aziende o che mi possa dare una mano, visionando i cataloghi...

    Buona (calda) serata anche a lei!
  • PRO
    User
    5 years ago
    Buongiorno, dopo una rapida ricerca ho trovato le foto "incriminate" :-)
    contattami tramite mail o per telefono,
    facciamo una chiacchierata sul da farsi senza impegno.
  • Franco2018
    3 years ago

    Ma alla fine ... che parete è venuta fuori?

  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    3 years ago

    Franco credo che cercanfo nei post dell'utente puoi trovare come é stata realizzata

  • Franco2018
    3 years ago

    Allora immagino sia questa