elena_saracino

Quale trend estivo di quest'anno vi piace di più?

Elena Saracino
7 years ago
last modified: 7 years ago

Così come la moda anche l'arredamento segue dei trend, alcuni restano altri scivolano via col passare del tempo.

In queste settimane sul nostro Magazine sono apparse tutte le ultime novità della stagione estiva apparse nel settore arredamento e design: vimini, ananas, vetro colorato, motivi africani, etc...

Quale di queste vi ha conquistato?

Votate qui sotto e condividete con voi le foto dei vostri spazi all'ultima moda!

Leggi qui l'articolo del nostro Magazine sulle tendenze dell'estate: 7 Tendenze d’Arredo per l’Estate

Comments (10)

  • Francesco Scaltriti
    7 years ago

    Adoro i Fenicotteri, mi fanno pensare alla Sardegna!

  • PRO
    New Living Scale
    7 years ago

    Sicuramente i motivi africani che illuminano ogni ambiente ma anche il vimini ci piace molto: è super adattabile e rende caratteristico ogni ambiente.

  • PRO
    Arch Sara Pizzo - Studio 1881
    7 years ago
    last modified: 7 years ago

    L'intramontabile vimini, magari arricchito con cuscini con motivi wax africani.

  • PRO
    Elisabetta Caldara
    7 years ago

    Niente di queste tendenze mi ha ispirato e attirato la mia attenzione

  • tiziana_cavalli52
    7 years ago

    mi piace la poltroncina in vimini ...potrei inserirla nella camera degli ospiti come poltroncina lettura? e se sì, dove posso trovarla? grazie

  • PRO
    Carla Costa
    7 years ago
    Lo stile jungle ha contribuito a riportare il verde nelle nostre case con un tocco di innovazione. E poi l'intramontabile vimini!
  • PRO
    Fonte del Rustico
    7 years ago
    last modified: 7 years ago

    Purtroppo nessuno... Lascio una mia Traccia anche se purtroppo non soddisfa... Giusto lasciare Tracce di Luci e Ombre! :-)

    Piero "Fonte del Rustico"

  • PRO
    Sandro Moro Vetro Design
    7 years ago

    vetro colorato

  • PRO
    Paola Caucich
    7 years ago

    motivi wax africani