mariateresapitocchi

quanto costa questa cucina completa?

Aurora Kitchen · More Info

Comments (10)

  • PRO
    Porte del Passato Srl
    8 years ago

    Le nostre cucine sono tutte realizzate artigianalmente quindi possono essere fatte su misura e variamente personalizzate.

    I modelli che trova nel sito sono tutti dei campioni che poi vengono riadattati e personalizzati in base alle necessità ed ai gusti del cliente.

    Per questo non ci sono dei prezzi fissi in quanto essi variano in base alla configurazione della sua cucina.

    La invitiamo a contattarci via mail all'indirizzo info@cucinebelli.it per ricevere tutte le informazioni necessarie e per avere un'idea di prezzo.


    Grazie, un saluto

  • Eric
    8 years ago

    potete almeno scrivere che non costano meno di 10mila euro, no?

  • PRO
    Porte del Passato Srl
    8 years ago
    Guardi, potrebbe costare anche meno della metà in realtà...dipende dalle misure!?! Questo si chiama lavoro artigianale.
    Buona giornata
  • Eric
    8 years ago

    Se costa meno di 5mila la compro io. Ma per quella cifra non mi avete voluto fare nemmeno un preventivo.


  • PRO
    Porte del Passato Srl
    8 years ago
    Mi scusi ma non parlava prima di € 10.000? Forse c'è un po' di confusione!?! Se mi spiega meglio provo ad aiutarla. Grazie
  • Eric
    8 years ago

    Lei ha detto che può costare meno della metà. La metà di 10mila non sono 5mila?

  • PRO
    Porte del Passato Srl
    8 years ago
    Certo! Ma dovrebbe essere anche la metà nelle misure!?! La sua invece era anche più grande di questa!?! Semplice, 2x2=4....per qst, per serietà, abbiamo preferito non farle perdere tempo. Poi, se una volta venisse a vedere le nostre cucine, sono sicuro che sarà d'accordo con me. Buona giornata!!!
  • Eric
    7 years ago

    Più grande di questa? Non mi pare... ad ogni modo, quello che vediamo nella foto quindi costa 5mia euro?

  • Eric
    7 years ago
    last modified: 7 years ago

    già fatto, cosa dovrei aver capito che non ho capito?