silviafoglia

Com'è il tuo angolo lettura?

Silvia F.
8 years ago
last modified: 8 years ago

L’angolo lettura può essere visto come un rifugio personale, uno spazio dove rilassarsi.

Si tratta quindi di uno spazio che va pensato con cura e reso speciale anche con semplici dettagli: voi, come lo avete creato? Cosa lo rende speciale: una lampada cara, una vista unica o semplicemente una comoda poltrona?

Fateci sapere nei commenti qui sotto!

A mix of old and new to create a comfortable living area · More Info

Comments (8)

  • Silvia F.
    Original Author
    8 years ago

    Bello mikea62, lo trovo invece molto accogliente! Perfetto per esplorare e trovare ispirazione su Houzz ;)

  • PRO
    Liadesign
    8 years ago
    last modified: 8 years ago

    Il mio è concettualmente molto simile a quello della foto introduttiva: una vetrata panoramica inondata di luce, una chaise longue (LC4 di Le Corbusier, oggetto di culto e del desiderio per molti anni, il cui acquisto ho sempre rinviato per mancanza di degna ambientazione), una lampada da lettura minimale, un tavolino di supporto (Eileen Gray) e, d'inverno, il calore portatile di un caminetto a bioetanolo. Immancabile: la copertina :)

    Eclectic loft style living room · More Info

    Silvia F. thanked Liadesign
  • Silvia F.
    Original Author
    8 years ago

    wow Liadesign! La vetrata è fantastica, diciamo che non ti manca proprio nulla per momenti da relax :)

  • PRO
    Liadesign
    8 years ago

    Cara Silvia, mi piace godermela, quando posso :)

    Silvia F. thanked Liadesign
  • PRO
    Demetrio Pellicone
    7 years ago
    Silvia la poltrona è comoda??
  • PRO
    Lidia Zitara
    7 years ago

    Oddio, che dito nella piaga! Anzi, una mano intera! Il mio angolo lettura è il letto! Riesco a leggere solo 10 minuti prima di dormire, a volte neanche quelli, e il libro mi cade in faccia. Il che è un problema se stai leggendo i Racconti di Terramare, perciò spesso uso il Kobo, così se mi cade in faccia non mi spacca il naso.... Aaaaaah, che domanda dolorosaaaa!!! sob sob sob!

  • Raffaella De
    5 years ago
    Ecco il mio