houzzsondaggi

Di quale stanza della casa sei più orgoglioso?

Houzz sondaggi
7 years ago

Immagina che il processo di ristrutturazione della tua casa sia terminato, e che ogni giorno tu possa tornare nel tuo pulito, luminoso e accogliente appartamento. In quale stanza della casa ti senti più a tuo agio?

In quale stanza sei riuscito a realizzare i tuoi sogni e i tuoi progetti di design? Qual è lo spazio che mostri con più orgoglio ai tuoi ospiti?

Scegli la stanza più di successo della tua casa e non dimenticarti di condividere con noi le foto!

Custom Home · More Info

Cucina
Living
Camera da letto
Sala da pranzo
Esterni (terrazza, balcone, giardino)
Altro (condividilo nei commenti)

Comments (14)

  • PRO
    Fonte del Rustico
    7 years ago

    Ho scelto l'ambiente Rifugio per la Famiglia, che è la Cucina! Anche se per altri aspetti ogni luogo interno alla Casa ha il suo fascino, la Cucina riveste il ruolo indiscusso di Primadonna e non per nulla è dove riesco a offrire anche per la mia Clientela la massima ispirazione per ottenere il risultato della miglior Creazione! È anche il luogo dove Lavoro volentieri quando non sono in Negozio e soprattutto è dove scrivo su Houzz! :-)

    Piero

    www.fontedelrustico.com

  • PRO
    Metamorfosi S.r.l.
    7 years ago

    Il bagno era la stanza che più non mi piaceva quando sono andata a vivere nel mio attuale appartamento, probabilmente mi sono così impegnata a migliorarlo che ora è la stanza di cui vado più orgogliosa! :-)

  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    7 years ago
    Faccio prima a dire cosa cosa mi piace meno: il corridoio della zona notte, semplicemente xchè è l'ambiente che ancora non ho rivisitato. Di tutto il resto della casa mi piace tutto
  • Nonni Morello
    7 years ago

    Amo la mia veranda,mi piace la sua luminosita' e le grandi vetrate scorrevoli che mi permettono di vedere il mare e il giardino e nello stesso tempo di aprirle quando il tempo e' bello e poter vivere interno esterno in continuita'

  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    7 years ago

    che invidia!!!! avessi anch'io uno scorcio sul mare....

  • PRO
    ETC SRL
    7 years ago

    Bella sala da pranzo

  • PRO
    AGENZIA IMMOBILIARE ANGIOLINI CHRISTIAN
    7 years ago

    è la zona della casa che vivo di più....

  • Nonni Morello
    7 years ago

    si mi ritengo molto fortunata di poter vivere in una casa sul mare ,e' molto piccola ma per me e'il mio angolo di paradiso!

  • lamiki
    7 years ago

    Adoro la mia cucina! E' la parte che più frequento, che più tengo in ordine e pulisco (+ open space con il salotto, che termina con un piccolo camino... è la mia piccola meraviglia) ..

    ..ma devo ammettere che da quando ho sistemato la mansarda (in legno, alta 6 m fino a 1,5 , 80mq, tavolo enorme al centro della stanza, angolo bar, angolo relax ricavato con bancali e cuscini, tv 50 pollici...) comincio a non riuscire a scegliere.


    Che poi devo dire che man mano che vanno avanti i lavori di rivisitazione, sono sempre più orgogliosa della mia casa in generale!! :)

  • lion
    7 years ago

    io sono ancora in attesa di ristrutturazione,ma già vedo arredati tutti gli ambienti,la mia cucina-zona living sarà il cuore della mia casa,dove trascorrerò la maggior parte del tempo.l'adoro di già!

  • PRO
    Fonte del Rustico
    7 years ago

    Questo sì che è Sognare! Il Cuore della sua Casa ringrazia e l'aspetta impaziente... :-)

    Piero

  • .mariateresa .vasturzo
    last year

    Abbiamo “costruito” una stanza chalet in legno bianco al posto del terrazzo,è la nostra veranda,zona relax,angolo lettura e gioco.Il nostro angolino di montagna.

  • .mariateresa .vasturzo
    last year

    Eccola