simona_marrazzo

Gres effetto legno ma non troppo legno... eheh XD

Simona
6 years ago

Salve a tutti, ho letto più volte qui che trovate orripilante il gres effetto legno e tutte le motivazioni associate con le quali sono d'accordo.

Mi chiedevo se anche un gres molto sobrio chiaro, effetto vi facesse lo stesso effetto... grazie a chi mi risponderà! Allego foto esemplificativa!


Comments (5)

  • PRO
    Falegnameria Grelli
    6 years ago

    Ciao Simona.E' ovvio che,io in particolare visto il lavoro che faccio,amiamo molto di più il parquet in legno.Questo non vuol dire che il gres effetto legno non vada mai bene.Se uno non può o non vuole mettere il legno per vari motivi anche un gres di qualità va bene.

  • PRO
    Giusi Starace
    6 years ago
    Ciao Simona,

    Io non trovo affatto male scegliere il grès effetto legno...la casa deve rispecchiare la personalità di chi la abita e vive quotidianamente, non bisogna sempre fare una scelta etica da parte di noi professionisti!! Il parquet resta sempre un prodotto fantastico ma in commercio oggi esistono rivestimenti in grès che hanno tutte le caratteristiche visive del legno!!!
  • Simona
    Original Author
    6 years ago

    Grazie mille...sono ancora in fase di valutazione...preferisco di gran lunga il legno, temo solo di non saper prendermene cura!

  • Vicky Muller
    6 years ago
    ciao Simona, anche io ho preso un gres effetto legno (rovere sbiancato) da iperceramica. pagato poco, ottimo effetto visivo, ancora perfetto e si pulisce in fretta. due cani di taglia grossa, feste, cene, e sembra appena posato. Te lo consiglio
  • Rosaria Martone
    6 years ago
    lo valutavo anche io, ma tutti dicono che sia una tortura