silviafoglia

Best of Houzz 2017: complimenti ai vincitori!

Silvia F.
7 years ago

La community di Houzz si è espressa anche quest'anno!

Sono stati annunciati i vincitori del Best of Houzz 2017.

Di cosa si tratta? Il Best of Houzz è il riconoscimento assegnato dalla Community ai migliori architetti, interior designer, paesaggisti, costruttori e altri professionisti del settore casa presenti su Houzz. Ci sono due tipi di riconoscimenti:

- Best of Houzz Service (Soddisfazione Clienti): assegnato ai professionisti più apprezzati dai clienti e premiati per le ottime recensioni ricevute per progetti completati nel 2016.

- Best of Houzz Design: premia i professionisti con i progetti più popolari tra gli oltre 40 milioni di utenti su Houzz, assegnando il riconoscimento ad architetti, interior designer e fotografi (Best of Houzz Design - Fotografia) specializzati in architettura e arredamento, i cui lavori sono maggiormente diffusi tra la Community. Trovate le foto dei vincitori qui.

Da oggi potete vedere i badge all’interno dei profili dei professionisti che hanno ricevuto il premio.

Congratulazioni a tutti da parte di tutto il team di Houzz per l'ottimo lavoro, le fantastiche fotografie e la grande passione che avete dimostrato su Houzz!

Per saperne di più su come funziona il Best of Houzz ed essere tra i prossimi vincitori, vi invitiamo a leggere questo articolo.

Ancora complimenti a tutti i vincitori!

Comments (96)

  • PRO
    GRUPPO CACTUS
    7 years ago

    Sono contento, mi sento di ringraziare soprattutto la redazione e inviare i miei complimenti ai bravi colleghi!

    Silvia F. thanked GRUPPO CACTUS
  • PRO
    M'I lumina
    7 years ago

    Grazie, Houzz, per questo premio davvero inaspettato! Best of Houzz service 2017...Grazie anche ai miei appassionati clienti ( ma sono clienti? quasi li definirei "fans") che, grazie anche alle loro recensioni, mi hanno permesso di raggiungere questo risultato, che premia il mio impegno e la mia passione in ciò che faccio. E congratulazioni a tutti i miei colleghi! Mi sento incoraggiata a proseguire sulla strada che ho intrapreso e con grande piacere so che potrò percorrela insieme a questa bella e creativa comunità che si riconosce in Houzz.

    Silvia F. thanked M'I lumina
  • PRO
    User
    7 years ago
    Grazie per questo riconoscimento e tanti complimenti a tutti i nostri colleghi. Siamo veramente felici di avere contribuito con i nostri progetti a soddisfare i nostri clienti. Un ringraziamento speciale al team Houzz per il lavoro svolto!!!
    Silvia F. thanked User
  • PRO
    Annalisa Carli Architetto
    7 years ago

    Grazie Houzz per il
    Best of Houzz Service 2017 e un grazie speciale ai miei clienti e colleghi!
    Sono contenta di essere entrata a far parte di questa fantastica community, l’obiettivo
    di quest’anno sarà il per il Best of Houzz Design 2018!

    Silvia F. thanked Annalisa Carli Architetto
  • PRO
    Studio Ferrante Design
    7 years ago

    Grazie davvero alla Community e ad Houzz per aver ricevuto il "BEST of HOUZZ SERVICE 2017". Onorato di aver scelto STUDIO FERRANTE DESIGN come meritevole di questo Vostro premio! Che dire....cercheremo di mantenere il livello, data la scelta che è stata fatta da Voi!

    Silvia F. thanked Studio Ferrante Design
  • PRO
    Fonte del Rustico
    7 years ago

    Grazie Coloratissimo da tutta la Squadra "Fonte del Rustico" per questo Prestigioso Premio, quale miglior Sorriso già in Corsa verso nuovi Affascinanti Traguardi!!! Complimenti ai Colleghi, Grazie a Tutti di Cuore e soprattutto... GRAZIE HOUZZ!!!

    Piero :-)


    Silvia F. thanked Fonte del Rustico
  • PRO
    MOB ARCHITECTS
    7 years ago
    Grazie! Houzz ora si va per il best of 2018
    Silvia F. thanked MOB ARCHITECTS
  • PRO
    User
    7 years ago

    Grazie mille per il riconoscimento !

    Silvia F. thanked User
  • PRO
    Stefano Bergami
    7 years ago

    grazie mille per i riconoscimenti e un grazie speciale ad Houzz per avere reso possibile questa community

    Silvia F. thanked Stefano Bergami
  • PRO
    Viviana Severini
    7 years ago
    Tantissimi complimenti ai miei colleghi per il loro lavoro e il meritato riconoscimento ottenuto. Complimenti anche alla redazione ovviamente di questa fantastica community per tutto il lavoro che fate e per la passione che ci mettete.
    Silvia F. thanked Viviana Severini
  • PRO
    Mogentale
    7 years ago

    Grazie ad Houzz per il riconoscimento per il Best Houzz Sevice 2017. Ricevere un premio ad inizio anno, oltre ad
    essere motivo di grande soddisfazione, ci indica che la strada percorsa fino ad
    oggi è quella giusta.

    GRAZIE
    a tutti i nostri collaboratori che ogni giorno si impegnano costantemente, ma
    GRAZIE anche ai nostri clienti che ci hanno premiato del lavoro svolto.

    Silvia F. thanked Mogentale
  • PRO
    Tommaso Giunchi Architetti
    7 years ago
    Grazie in primis al mio team di architetti fantastici, ale, andrew, ela, grigo, pier, pietro. Grazie anche ai clienti che scrivono recensioni con un entusiasmo e un affetto che è sempre oltre le mie aspettative. 'Last but not least', grazie a tutti i ragazzi/e di houzz, che portate avanti un lavoro in cui credete veramente, e si vede! Siete grandi!!!
    Silvia F. thanked Tommaso Giunchi Architetti
  • PRO
    marco brianzoli architetto
    7 years ago

    Inaspettato e...molto apprezzato!! Grazie ai tutti i clienti che hanno scelto di dedicare tempo e pazienza alle recensioni e grazie ad Houzz per il supporto fornito e per il riconoscimento, nonostante un ingresso davvero recente...punto al premio Design per il prossimo anno!

    Silvia F. thanked marco brianzoli architetto
  • PRO
    Massimo Berto Architetto
    7 years ago

    Grazie Houzz per il riconoscimento di Best Houzz Service 2017.

    Ringrazio anche i miei clienti per la loro dimostrazione di apprezzamento per il mio lavoro svolto.

    Silvia F. thanked Massimo Berto Architetto
  • PRO
    antonioprincipato.photo
    7 years ago

    Grazie mille Houzz, ed a tutta la community per l'attenzione che mi avete riservato!!!

    Silvia F. thanked antonioprincipato.photo
  • PRO
    Chantal Forzatti architetto
    7 years ago
    Grazie per questo riconoscimento!
    ...e un ringraziamento speciale alla community che mi segue con tanto interesse!
    Silvia F. thanked Chantal Forzatti architetto
  • PRO
    Alessandro Magnaghi Architetto
    7 years ago
    Grazie a tutto lo staff di Houzz. Vincere il premio è la conferma di tutto il lavoro fatto!
  • PRO
    ERREBI.Studio
    7 years ago

    E' davvero incredibile pensare che 12.000 persone abbiano salvato una immagine relativa ad un mio progetto. Grazie davvero ad Houzz per la semplicità con cui ci permette di entrare in contatto con una miriade di utenti appassionati e sempre sorprendenti. e adesso al lavoro per questo 2017 nuovo nuovo....

    Silvia F. thanked ERREBI.Studio
  • PRO
    Isabella Maruti e Paola Bonfante architette
    7 years ago
    Per il doppio riconoscimento di quest'anno vorrei ringraziare, i clienti, colleghi e fornitori che mi hanno recensita, la community che si è lasciata incuriosire dal mio progetto, il mio cliente che ci ha creduto, Wolf che lo ha ben fotografato e naturalmente lo staff di Houzz che rende possibile tutto ciò. Grazie
    Silvia F. thanked Isabella Maruti e Paola Bonfante architette
  • PRO
    flavia benigni architetto
    7 years ago
    Grazie Houzz! è stata una piacevolissima gratificazione ricevere il vostro premio, spero il primo di una bella serie. Grazie!!!!
    Silvia F. thanked flavia benigni architetto
  • PRO
    AMLT Design
    7 years ago

    Grazie Houzz !!! riconoscere l' impegno e la professionalità che sta dietro il nostro lavoro è veramente importantissimo. E un grazie particolare a clienti, fornitori e colleghi che mi hanno sostenuta.

    Silvia F. thanked AMLT Design
  • PRO
    piero giangrande architetto
    7 years ago

    Grazie ad Houzz per il riconoscimento ! E grazie ai clienti che hanno apprezzato il nostro lavoro.

    Silvia F. thanked piero giangrande architetto
  • PRO
    Anna Leone Architetto Home Stager
    7 years ago

    Un grazie ad Houzz, alla Community e un grazie speciale ai clienti per il loro apprezzamento.

    Silvia F. thanked Anna Leone Architetto Home Stager
  • PRO
    Frigerio Paolo & C.
    7 years ago

    Grazie ad Houzz per il riconoscimento Best Houzz Service 2017, a tutta la comunity ed ai miei clienti per il loro apprezzamento che hanno manifestato con le ottime recensioni.

    Silvia F. thanked Frigerio Paolo & C.
  • PRO
    Euga Design studio
    7 years ago

    Grazie Houzz per il riconoscimento e grazie ai nostri clienti !

    Silvia F. thanked Euga Design studio
  • Michela Amadio
    7 years ago
    un grazie di cuore!
    Silvia F. thanked Michela Amadio
  • PRO
    NS Studio - Nicolò Salerno Fotografia
    7 years ago

    Grazie Houzz per il riconoscimento!

    Silvia F. thanked NS Studio - Nicolò Salerno Fotografia
  • PRO
    HOOOME
    7 years ago
    last modified: 7 years ago

    Un riconoscimento che ci gratifica molto. Grazie ad Houzz per le opportunità e la visibilità che ci permette di avere ogni giorno e grazie ad i nostri clienti, fornitori e colleghi perchè senza i loro feedback non avremmo avuto il BEST HOUZZ SERVICE 2017.

  • PRO
    Gruppo Building
    7 years ago

    Grazie Houzz!

  • PRO
    ARCHIFIORI - Filippo Fiori Architetto
    7 years ago

    Grazie grazie grazie!!!

  • PRO
    Studio Interior Designer Pierpaolo Saioni
    7 years ago
    Nel mio lavoro cerco sempre di mettere tanta passione e professionalità, per cui quando arrivano dei riconoscimenti come quelli della comunità di Houzz per il Design ed il Servizio per l'anno 2016 sono felice e voglio ringraziare di cuore tutte le persone che hanno dedicato del tempo per recensire il mio lavoro, grazie HOUZZ..
  • PRO
    M'I lumina
    7 years ago

    Vorrei aggiungere una cosa: grazie anche al "Best of Houzz service" ho avuto di nuovo l'onore di un articolo sul "Cittadino di Lodi" e prossimamente uscirà un altro articolo sul "Giorno". E non è finita qui, pare....Sono veramente contenta!

    Silvia F. thanked M'I lumina
  • Silvia F.
    Original Author
    7 years ago

    Che bello, complimenti M'I lumina! Anzi, doppio complimenti :)

    Continuate a condividere con noi queste belle storie.

  • PRO
    Martino Picchedda Architettura Ingegneria
    7 years ago

    Grazie ad Houzz per il premio. Sono orgoglioso di fare parte di questa community!


    Silvia F. thanked Martino Picchedda Architettura Ingegneria
  • PRO
    PAESAGGI DOMESTICI | Caterina Magliulo
    7 years ago

    Sono onorata per il premio, grazie!

  • PRO
    Bartolomeo Fiorillo
    7 years ago

    Ecco il riconoscimento incorniciato ed appeso ad una parere del mio studio e l'adesivo attaccato sotto al mio logo...grazie ancora Houzz.




    Silvia F. thanked Bartolomeo Fiorillo
  • PRO
    Studio Interior Designer Pierpaolo Saioni
    7 years ago
    Grazie ancora Houzz...
  • PRO
    michele volpi - studio interior design
    7 years ago

    la stecca di Houzz :)


  • PRO
    Studio Capannini Architetti
    7 years ago

    Grazie per il riconoscimento, inaspettato e molto apprezzato

  • PRO
    Luigi Pilisi - Parquet Arreda
    7 years ago

    Oggi ho ricevuto il riconoscimento cartaceo: grazie ancora!

  • PRO
    Studio Capannini Architetti
    7 years ago

    L'attestato appeso in studio

  • PRO
    Studio Capannini Architetti
    7 years ago


    Gli adesivi di Houzz

  • PRO
    Stefano Bergami
    7 years ago

    grazie, grazie, grazie!




  • PRO
    michele volpi - studio interior design
    7 years ago

    sempre professionale Stefano! :)


  • PRO
    Rachele Biancalani Studio
    7 years ago

    Io avrei una richiesta da fare... gli adesivi che inviate sono davvero troppo grandi... La prima volta che me lo avete inviato lo avevo subito attaccato sulla vetrina ma già me la copriva mezza... Adesso che ne ho 4 se li attacco tutti rimango al buio... perchè non ne fate anche alcuni di lato 5 cm?

  • PRO
    Bartolomeo Fiorillo
    7 years ago
    last modified: 7 years ago

    Io l'ho tagliato quello Nero e l'ho ridimensionato un po' ;-)

    vedi foto..!

  • PRO
    Rachele Biancalani Studio
    7 years ago

    ma che sei connesso 24h/24 Bartolomeo?


  • PRO
    Bartolomeo Fiorillo
    7 years ago
    last modified: 7 years ago

    No Rachele scrivo sempre nei momenti di pause..mattina prima di alzarmi, perché controllo mail, messaggi, Facebook, houzz, e tutte le pagine a me riferite. Dopo pranzo, verso quest'ora o più tardi..dipende come sto..!

    oggi per esempio non mi collegavo da stamane..poi lo faccio quasi sempre e solo con il cell non con il pc, tranne qualche volta ecco perché ti sembra che sono sempre connesso..! Appena ho un minuto faccio un giro..!

    ma non ho dieci clienti al mese..! ;-)

  • PRO
    Rachele Biancalani Studio
    7 years ago

    io solo quando mi ricordo!


  • PRO
    Stefano Bergami
    7 years ago

    grazie Michele