houzzsondaggi

Quanto spesso cucini a casa?

Houzz sondaggi
8 years ago
last modified: 8 years ago

I crescenti impegni lavorativi e personali stanno portando notevoli cambiamenti nelle abitudini familiari ed in particolare nel modo in cui mangiamo.

Indipendentemente dagli impegni, è sempre un piacere mangiare cibo casereccio.. naturalmente questo richiede tempo per la preparazione.

Quindi, dicci: quanto spesso cucina a casa? E cosa ti piace cucinare, qual è il tuo piatto forte? Facci sapere nei commenti qui sotto!

Ogni giorno
Nel fine settimana
Quando ho qualche ospite
Mai
Altro (scrivilo nei commenti)

Comments (8)

  • Silvia F.
    8 years ago
    last modified: 8 years ago

    In estate mi capita spesso di uscire a mangiare mentre in inverno mi piace dedicare qualche ora a cucinare e sperimentare nuove ricette. La mia ricetta preferita (anche a detta di amici)? Gnocchi con zucca o spinaci a seconda della stagione!

  • Laura Molteni
    8 years ago

    Io non vedo l'ora di tornare ad avere i 4 fuochi sulla piastra, perché i 2 nella casa in cui mi trovo ora mi stanno impigrendo un sacco (troppo scomodo – quasi impossibile – cucinare come si deve). Poi tutti a cena da me!

  • Re Ny
    8 years ago
    Io amo cucinare ma ahimè lavoro tutto il giorno e quindi spesso faccio tutto in fretta e cmq non curato. La cucina è il luogo più bello per me.
  • PRO
    Ditta Urso Lorenzo
    8 years ago

    Cucino almeno una volta al giorno soprattutto alla sera. Il mio piatto preferito in stagione è il risotto con zucca e salsiccia. Preferisco sempre ricette veloci e grigliate.

  • Marta Bresciani
    8 years ago

    Anche io cucino tutti i giorni soprattutto la sera! Mi piace molto cucinar dolci e biscotti

  • Antonella Cenerini
    8 years ago

    Io cucino ogni giorno e mi piace sperimentare. Il mio piatto forte sono gli "gnocchi alla sorrentina". Ma anche dolci come la torta rustica di mele con cannella e noce moscata.

    Houzz sondaggi thanked Antonella Cenerini
  • PRO
    Subazienda
    8 years ago

    In settimana preparo pasti veloci, di solito il pranzo per il giorno dopo. Nel weekend cerco di cucinare di più. Quando vivevo a Zurigo cucinavo di più di ora che vivo in California, anche perché non ho ancora scartato tutti i miei attrezzi da cucina. Non vedo l'ora di riprendere a fare la pasta in casa. Ma devo prima ordinare la farina di grano duro. Non si trova dappertutto...